TWINTEAM ASD: tutto pronto per il 2018.

0

Dopo un inteso 2017, Twinteam Asd si appresta a chiudere il suo quinto anno di attività con importanti conferme e guardare al 2018 con diverse novità.

Tra gli agonisti, i risultati più importanti sono arrivati da Stefano Giordano e Sara Minicozzi nei vari circuiti di Granfondo e senza dubbio da Ivan Ramazzina, autore di un brillante 2° posto al campionato italiano amatori su strada open.

Intanto si sta preparando la stagione 2018 come ci spiega il presidente Andrea Camussa: “ La prossima stagione la denominazione esatta del team sarà TWINTEAM asd e saremo affiliati all’ACSI. Tengo a precisare che, avendo tesserati provenienti sia dal Piemonte che dalla Liguria, abbiamo ritenuto opportuno per la prossima stagione di non avere nessun abbinamento con negozi di bici, in modo da poter lasciare liberi i nostri tesserati nella scelta della bici e relativa assistenza. Pertanto non avremo come sponsor Mania Bike con il quale abbiamo interrotto la collaborazione già nel mese di settembre.
Rimangono confermati tutti gli altri sponsor che già ci hanno supportato nel 2017,con l’aggiunta di Autolino di Arquata Scrivia che sarà presente nella parte posteriore delle maglie, mentre l’abbigliamento tecnico verrà fornito da Aquadro2 di Gallarate (VA). Per i nostri tesserati ci sarà inoltre a disposizione un pulmino 9 posti attrezzato con portabici che potrà essere utilizzato sia per l’attività agonistica, sia per quella cicloturistica gentilmente messo a disposizione dalla guida turistica Alessandro Allegro, nostro collaboratore per l’organizzazione dell’attività cicloturistica”

Tutte le novità e le informazioni riguardanti il Twin Team sono sempre disponibili sul sito www.twinteamasd.it, oppure alla pagina Facebook della squadra.